Pagina 1 di 1

Re: Il carretto burbero

Inviato: 16/02/2021, 19:44
da Ilyssien Maegyrith
Grazie mille sia a Baldur che a Zante per il piacevole pomeriggio! :onion14:
Mi son divertita ed in effetti queste piccole oneshot ambientative le adoro, sono il modo migliore per interagire con l'ambiente senza dover per forza mirare a qualcosa.

I tratti razziali di Ily spesso e volentieri li interpreto troppo, per questo le restanti tendo a non rimarcare per non risultare ridondante nella descrizione, ma in effetti in quel frangente ho descritto poco la cosa.

Da una parte è perché Ilyssien per suo riflesso personale le orecchie tende a nasconderle essendo una mezzosangue non particolarmente trattata bene nella sua adolescenza/crescita.

Spingerò maggiormente su quel lato però.
Grazie infinite per la giocata!

@lotr_company@