Re: La botola tra gli Alberi
Inviato: 15/02/2021, 8:00
Buongiorno :)
Innanzitutto grazie per averci dato la possibilità di proseguire con la giocata fatta diversi giorni prima.
Effettivamente la sensazione nel rileggere poi qualche azione, è stata proprio quella di esserci poco coordinati nel momento. Errore mio in primis come da te sottolineato.
Ringrazio anche per i feedback positivi su coerenza e altro.
Proverò a lavorare ancora sugli animaletti.
Vi organizziamo con Abram e Rolder per proporre data in org. Incontri e proseguiamo ;)
Innanzitutto grazie per averci dato la possibilità di proseguire con la giocata fatta diversi giorni prima.
Effettivamente la sensazione nel rileggere poi qualche azione, è stata proprio quella di esserci poco coordinati nel momento. Errore mio in primis come da te sottolineato.
Ringrazio anche per i feedback positivi su coerenza e altro.
Proverò a lavorare ancora sugli animaletti.
Vi organizziamo con Abram e Rolder per proporre data in org. Incontri e proseguiamo ;)