Pagina 1 di 1

Re: La botola tra gli Alberi

Inviato: 15/02/2021, 8:00
da Nial Verdefoglia
Buongiorno :)
Innanzitutto grazie per averci dato la possibilità di proseguire con la giocata fatta diversi giorni prima.

Effettivamente la sensazione nel rileggere poi qualche azione, è stata proprio quella di esserci poco coordinati nel momento. Errore mio in primis come da te sottolineato.

Ringrazio anche per i feedback positivi su coerenza e altro.
Proverò a lavorare ancora sugli animaletti.

Vi organizziamo con Abram e Rolder per proporre data in org. Incontri e proseguiamo ;)