Pagina 1 di 1

Re: Toccata e fuga

Inviato: 28/01/2021, 21:54
da Kaalia
Intanto grazie infinite al DM e al compagno di avventure Henrick Kane.
La giocata è stata veramente bellissima. C'era un'atmosfera fantastica e avere contro "il teatro" è stato un espediente davvero coinvolgente. Nonostante come sia andata è stata davvero stupenda e di questo Lenore ne hai totalmente merito.

Anche con Henrick è stato un piacere giocare fin dalle primissime battute, devo dire che a dispetto di tutto, mi sono molto divertita, seppur frustrandomi.

Non ho molto da replicare alle critiche mosse, la verità è che sono tutte giuste. In pochi giorni ho inanellato due prestazioni pessime, una da DM ed una da player e questo non va bene. Penso sia un momento questo in cui darmi una rinfrescata in faccia, riprendere le forze e ripartire da zero, mettendomi a studiare di nuovo dalle basi.
È capitato troppe volte in questa giocata di avere momenti in cui sarebbe bastato pochissimo (un incantesimo giusto in spell list che invece non c'era, un incantesimo tra quelli che avevo lanciato magari al momento migliore, una scelta tattica di posizionamento) e questo vuol dire che forse era pure troppo semplice.

Contro questo tipo di avversario bisogna rosicchiare qualche piccolo vantaggio ad ogni round mentre io ho fatto di tutto per perderlo praticamente. Sacrosanto che sia scappato.

Ho una grande paura: che passi un messaggio di scarsa cura della vicenda. Ti assicuro che non è così. Ce l'ho messa davvero tutta, leggendo e studiandomi decine di volte le informazioni che hai passato come risposte alle nostre ricerche e per più volte ho cercato di capire dove fosse il problema. Chiedo scusa per non avercela fatta, ma l'impegno posso garantire esserci stato. Alle volte hai le cose sotto al naso e ti sfuggono, mimetizzate nell'ambiente. Quando ne abbiamo parlato mi sono mangiata le mani. Era ovvio, ma non l'ho visto.

Mi dispiace davvero, credimi. Spero che questa cocente sconfitta possa darti maggiore stimolo (e suggerire maggiore attenzione) nell'inseguire questo sfuggevole nemico. Sempre se vorrai.
Certo che voglio. C'è un solo modo per rialzarsi dopo una cocente sconfitta.

Grazie ancora del tempo speso per noi e a prestissimo!

P.S. Per il risarcimento del teatro faccio io, scala pure a me.