Re: ...O perdono?
Inviato: 28/01/2021, 11:52
Il filone è stato molto bello, apprezzato nelle sue sfaccettature.
È vero, rispetto ad altre giocate sono stato più "estraneo" perché avevo paura di iper-caratterizzare non tanto la giocata in sè quanto più le scelte. In 4, con dichiarata ultima sessione, ho provato a rimanere più contenuto.
L'intento è stato quello di far ben udire all'Aranea dell'ingenuità di Cletus.
Non ho pensato di smascherare la sua presenza ne di andare a "trovarlo" per evitare che potesse sfuggire di mano la cosa.
Un atteggiamento a 360° più conservativo proprio in virtù di quanto sopra, forse errando.
Mi sono fatto molto condizionare dal sapere che sarebbe stata fase conclusiva, non giocando diversamente per non allungare.
Limite mio che tenterò di correggere nelle prossime volte in cui mi troverò nella medesima situazione.
È vero, rispetto ad altre giocate sono stato più "estraneo" perché avevo paura di iper-caratterizzare non tanto la giocata in sè quanto più le scelte. In 4, con dichiarata ultima sessione, ho provato a rimanere più contenuto.
L'intento è stato quello di far ben udire all'Aranea dell'ingenuità di Cletus.
Non ho pensato di smascherare la sua presenza ne di andare a "trovarlo" per evitare che potesse sfuggire di mano la cosa.
Un atteggiamento a 360° più conservativo proprio in virtù di quanto sopra, forse errando.
Mi sono fatto molto condizionare dal sapere che sarebbe stata fase conclusiva, non giocando diversamente per non allungare.
Limite mio che tenterò di correggere nelle prossime volte in cui mi troverò nella medesima situazione.