Pagina 1 di 1

Re: Piccoli bulli

Inviato: 17/01/2021, 22:30
da Nial Verdefoglia
Grazie per il feedback generale.
Mi è piaciuta l'ambiente nel suo insieme, duro e crudo spaccato di vita ai tempi della nebbia su Neverwinter.

È stata la prima file in assoluto senza cani o altri animali. Preferisco non esporli a fuliggine se non necessario.

Provvedo subito ad aggiungere il -2 e terrò a mente di fare magari qualche tiro in più.

Ringrazio anche Oberon per l'ottima idea di strimpellare al momento giusto, sperando di incontrarlo nuovamente in chat.