Re: Incubi e nascite
Inviato: 14/01/2021, 14:43
Ammetto che è sempre emozionante quando un DM entra e ti scombina i piani! XD
Bhè quando ho letto le notizie sulla NEBBIA mi sono subito interessato, perchè a fare il buono ad Ariel piace parecchio! XD
Detto ciò grazie per il reso, migliore di quanto mi aspettassi.
Non mi sono ancora perdonato sulla confusione durante l’attacco, gestire il movimento e arrivare al punto voluto ottimizzando al massimo l’attacco di Ariel è frustrante oltre che complicato, quindi nell’ansia, mi sono dimenticato dell’unico vero dettaglio importante e che tu mi avevi scritto: che il mostro era “sotto” il ponte.
Avevo iniziato con pensare di saltare dal ponte usando il mio espediente, ma poi mi sono perso il dettaglio, dimenticando che avrei dovuto almeno sporgermi dal parapetto. Avrei accettato qualsiasi malus o prove di equilibrio o altro, perchè si, alla fine mi sono morso le labbra per la svista.
Riguado le descrizioni farò del mio meglio, osservo sempre le altre chat per imparare perchè trovo che ci siano PG bravissimi in questo. Penso spesso anche a non mettere pensieri cos’ come non si dovrebbe fare e a non ripetere le cose che già il DM ha scritto nella sua azione, forse per questo sono stato un pò tirchio, ma mi impegnerò per migliorare.
Riguardo al ragazzo una volta risvegliato sul posto gli farei alcune domande su ciò che ricordava dell’accaduto e cercando di capire se fosse solo un caso isolato o avesse un nesso con quello che succede in città. Riguardo al portarlo al tempio e in che maniera lascio la parola agli gnomi.
Per il resto sono contento di essere stato catapultato in questa ambient, grazie alla disponibilità di Iell.
Grazie anche ai due gnomi, con cui ho sempre il piacere di giocare.
Bhè quando ho letto le notizie sulla NEBBIA mi sono subito interessato, perchè a fare il buono ad Ariel piace parecchio! XD
Detto ciò grazie per il reso, migliore di quanto mi aspettassi.
Non mi sono ancora perdonato sulla confusione durante l’attacco, gestire il movimento e arrivare al punto voluto ottimizzando al massimo l’attacco di Ariel è frustrante oltre che complicato, quindi nell’ansia, mi sono dimenticato dell’unico vero dettaglio importante e che tu mi avevi scritto: che il mostro era “sotto” il ponte.
Avevo iniziato con pensare di saltare dal ponte usando il mio espediente, ma poi mi sono perso il dettaglio, dimenticando che avrei dovuto almeno sporgermi dal parapetto. Avrei accettato qualsiasi malus o prove di equilibrio o altro, perchè si, alla fine mi sono morso le labbra per la svista.
Riguado le descrizioni farò del mio meglio, osservo sempre le altre chat per imparare perchè trovo che ci siano PG bravissimi in questo. Penso spesso anche a non mettere pensieri cos’ come non si dovrebbe fare e a non ripetere le cose che già il DM ha scritto nella sua azione, forse per questo sono stato un pò tirchio, ma mi impegnerò per migliorare.
Riguardo al ragazzo una volta risvegliato sul posto gli farei alcune domande su ciò che ricordava dell’accaduto e cercando di capire se fosse solo un caso isolato o avesse un nesso con quello che succede in città. Riguardo al portarlo al tempio e in che maniera lascio la parola agli gnomi.
Per il resto sono contento di essere stato catapultato in questa ambient, grazie alla disponibilità di Iell.
Grazie anche ai due gnomi, con cui ho sempre il piacere di giocare.