Pagina 1 di 1

Re: L' Influenza del Caos

Inviato: 13/01/2021, 23:51
da Derrimor
A parte alcuni punti di vista condivisibili, soggetti a diverse interpretazioni, vorremmo evitare di cogliere sarcasmo e tentativi di flame. Ci sembra di aver dato più di una spiegazione sulla questione che è stata risolta in gioco.
Per la questione Nahira, è un colpo basso e anche questo era stato risposto: non abbiamo dati sufficienti per chiudere la questione e sinceramente riteniamo si possa considerare nullo quello spunto di cui purtroppo non abbiamo tracce sufficienti. E' successo, ci dispiace, ma lo staff è composto da umani che possono avere problemi e mollare e lo stesso vale per gli staffer attuali. Nessuna colpevolizzazione quindi, solo un prendere atto.

Per l'ultima frase, trasformare un complimento e un augurio in ennesimo sarcasmo... beh, no comment.

Ci auguriamo di non dover più avere a che fare con episodi simili e di mantenere da ora in poi un clima adeguato al resto dell'intera utenza.