Re: Non è orso, non è gufo... Sa soltanto quello che non è.
Inviato: 12/01/2021, 11:35
Eccomi!
La giocata mi è piaciuta molto, un bel po' di mazzate nel verde, difficoltà reale e necessità di fare delle scelte.
Piacevolissima. È stato ottimo anche ricevere i consigli del DM sulla gestione delle bestiole, con cui non mi ero ancora misurato in battaglia (Malk è completamente addestrato da 7gg. Buono consiglio del giaco per il canide. Quando è stato ferito non l'ho mandato avanti ma ci siamo ritrovati così, tatticamente farò comunque altre scelte).
Ho fatto un po' di TxC che ottimizzerò anche in base alle prossime scelte di costruzione PG/evocazione/Alleati. Vedrò di essere più veloce e preciso, anche sulla "gestione" vera e propria dell'animali in ON. Per semplificare la padronanza sulla mappa di evocazioni e alleati, ho chiesto a Gotrek che venisse implementata una gestione delle pedine a carico del PG, l'ha già fatto! :)
Questione premi:
direi di fare a metà per i soldini, poi io bastone ferrato e Naerys spada corta (ne abbiamo parlato via missiva).
Se mi è invece concesso un unico spunto per il DM: consiglierei di utilizzare più spesso un "aspettate me", "anadate pure", "attendete i resi dei tiri" ecc.. per evitare momenti in cui non si sa se agire o meno. Siccome è la seconda giocata che faccio con te ed ho riscontrato questo spunto di ottimizzazione, volevo riferirtelo :)
Grazie dunque a DM per tutto e a Naerys che incontravo per la prima volta.
La giocata mi è piaciuta molto, un bel po' di mazzate nel verde, difficoltà reale e necessità di fare delle scelte.
Piacevolissima. È stato ottimo anche ricevere i consigli del DM sulla gestione delle bestiole, con cui non mi ero ancora misurato in battaglia (Malk è completamente addestrato da 7gg. Buono consiglio del giaco per il canide. Quando è stato ferito non l'ho mandato avanti ma ci siamo ritrovati così, tatticamente farò comunque altre scelte).
Ho fatto un po' di TxC che ottimizzerò anche in base alle prossime scelte di costruzione PG/evocazione/Alleati. Vedrò di essere più veloce e preciso, anche sulla "gestione" vera e propria dell'animali in ON. Per semplificare la padronanza sulla mappa di evocazioni e alleati, ho chiesto a Gotrek che venisse implementata una gestione delle pedine a carico del PG, l'ha già fatto! :)
Questione premi:
direi di fare a metà per i soldini, poi io bastone ferrato e Naerys spada corta (ne abbiamo parlato via missiva).
Se mi è invece concesso un unico spunto per il DM: consiglierei di utilizzare più spesso un "aspettate me", "anadate pure", "attendete i resi dei tiri" ecc.. per evitare momenti in cui non si sa se agire o meno. Siccome è la seconda giocata che faccio con te ed ho riscontrato questo spunto di ottimizzazione, volevo riferirtelo :)
Grazie dunque a DM per tutto e a Naerys che incontravo per la prima volta.