Pagina 1 di 1

Re: L'urlo della morte

Inviato: 11/01/2021, 20:15
da Derrimor
E che devo dire? Sono rimasto non solo sorpreso dell'ingresso in chat del DM, ma soprattutto confuso e terrorizzato dal precipitare degli eventi. Quest di questo tipo sono quelle che mi hanno fatto amare il pbc e il gioco online in generale, rispetto al cartaceo. In cartaceo quando sei in giro ti aspetti sempre un combattimenti, sono più comuni, sono la parte centrale. Ieri invece eravamo lì per una giocata total relax, forse per parlare di uno spunto di gioco che ci porterà a una missione.

Ti devo davvero ringraziare dei complimenti e dei continui feedback che mi stai dando, ammetto di essere anch'io molto soddisfatto di Eldarion. Su Midian ho avuto molti altri personaggi oltre Derrimor, tutti secondari, e ho sempre avuto la sensazione di renderli vivi e palpabili, ma non sempre questo mi divertiva. Ecco, la differenza è che Eldarion mi diverte, forse per la sua caratterizzazione unica e mai provata prima.

Per il combattimento, beh, essere abituati a giocare Derrimor e quindi un mago ti rende giocare le altre classi decisamente meno stressante. Il mago e gli altri caster che preparano gli incantesimi, soprattutto ai livelli alti hanno una vastità di scelte tra cui pescare e questo ti rende i combattimenti decisamente più stressanti di un combattente come Eldarion che ha solo scelte combattive e "qualche trucco", come mi piace definire la sua scelta limitata di incantesimi d'attacco e controllo.

E quindi... grazie della role e di avermi aiutato a testare Eldarion sia in combattimento che in role in una situazione simile.

P.s. per il bottino aspetto che Iell esamini il tutto e quindi sia on che off lascerei decidere a lei.