Re: Furfanti equilibristi
Inviato: 07/01/2021, 20:38
Buonasera :)
Grazie per la considerazioni varie.
Purtroppo sulla prova di Equilibrio ho fatto un errore di valutazione io non ricordando fosse un'abilità. Pensavo di fare prova di destrezza quindi senza penalità di armatura alla prova, ma ripeto, è stata una svista mia molto grossolana.
Grazie dunque al DM per la serata e a Rolder, ormai compagno di molte venture!
Grazie per la considerazioni varie.
Purtroppo sulla prova di Equilibrio ho fatto un errore di valutazione io non ricordando fosse un'abilità. Pensavo di fare prova di destrezza quindi senza penalità di armatura alla prova, ma ripeto, è stata una svista mia molto grossolana.
Grazie dunque al DM per la serata e a Rolder, ormai compagno di molte venture!