Pagina 1 di 1

Re: Una maschera tra le maschere

Inviato: 04/01/2021, 23:40
da Ilyssien Maegyrith
Ho adorato questo gruppo e speravo in cuor mio di poterci mettere alla prova tutti insieme, ma temo che non sarà così >_<
:lolrage:
*fiss Morhen e Lenore*

La giocata mi è piaciuta molto!
Si, lo so avrei dovuto sondare meglio la birra e non ci ho pensato.
Mancanza mia dovuta anche dal ritmo della giocata che metteva in ballo tanta carne al fuoco da chiedere e..

.. mi sono dimenticata!
volte tendo a non chiedere troppo proprio per non sovraccaricare di domande. E' un vizio che devo farmi passare
:onion16:

Le descrizioni purtroppo.. beh per farla breve, la mia tastiera sta morendo.
Molte lettere non le prende più, o meglio le prede in ritardo, per le frasi composte mi salva il correttore di Word, o per scrivere un'azione ci metterei eoni.

Don't panic!
:onion14:

E' in arrivo un pc nuovo e spero presto di poter essere più fluida e scorrevole.
Il problema è che se in free role mi sento più libera di far aspettare un minutino in più
In quest a volte sacrifico la corposità della prosa per la fluidità e la velocità di azione.

Al solito grazie infinite a Diemma e compagni! <3