Pagina 1 di 1

Re: Il Fantasma dell'Opera - Ultimo dell'Anno

Inviato: 01/01/2021, 23:55
da Ilyssien Maegyrith
Un grazie come una casa per il ballo
Mi sono divertita un mondo ed è stata la prima giocata dell'anno! *_*
@tchinorc@

Per la maestra delle cerimonie non preoccuparti, non ci speravo in verità.
Era più per darmi un obiettivo a breve termine e non starmene in panciolle, visto che:

- Essendo in una mise da vestito da sera, tacchi e 0 equip, non mi sentivo troppo confidente di mettere il naso fin lassù.
- L'unico interesse reale di Ily in quell'istante era Mysha Mcknee (e togliersi una curiosità che poi ti dirò nei prossimi giorni) <3

Per cui diciamo che, per quanto una ricerca infruttuosa, non avevo tenuto conto delle maschere.
Son scema ._.

Non so perché è tutta a sera che non mi entrava in testa fosse un ballo in maschera :onion10:



... ed avevo la maschera!
Ok, non avete visto niente..
:onion14:

Buon anno a tutti! :onion12: