Pagina 1 di 1

Re: Scorta nei boschi

Inviato: 20/12/2020, 17:45
da Thamior Sianel
ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora, ma non son stato bene ieri sera e oggi.

non ho molto da dire, onestamente, perchè mi trovo d'accordo con il DM su tutta la linea @lotr_soldiers@ .
Sto cercando di fare attenzione all'interpretazione e alle stats mentali, si, anche a costo di sacrificare una possibilità di "vantaggio" nella situazione.
Per il resto, davvero, nulla da dire, cerchiamo di essere piu sul pezzo volta x volta.
Grazie a tutti @orcrazz@