Re: Il destino dei Fratelli Hughs
Inviato: 08/12/2020, 22:37
uap!
innanzitutto grazie infinitamente della oneshot
Mi è dispiaciuto solo non poter approfondire le cose, visto che le tempistiche pomeridiane per me sono sempre molto risikate.. :onion16:
Però questo non significa che non abbia apprezzato l'interazione e se avessi avuto più tempo, probabilmente ti avrei tartassato di domande.
Si! La parte dei tiri ancora un po' mi frega, la do un po' troppo per scontata ma man mano ci verrò a capo.
Devo riuscire a trovare l'audacia di proporre da me dei tiri, senza dare per scontato che mi debbano venire per forza chiesti. :onion13:
Per l'inventario, si. Devo ampliare con tante cose e sono le monete che mancano.
Arraff arraff!
Forse dovrei iniziare a ponderare l'idea di un'attività tutta mia.. :onion14:
Grazie infinitamente comunque! @orckiss@
innanzitutto grazie infinitamente della oneshot
Mi è dispiaciuto solo non poter approfondire le cose, visto che le tempistiche pomeridiane per me sono sempre molto risikate.. :onion16:
Però questo non significa che non abbia apprezzato l'interazione e se avessi avuto più tempo, probabilmente ti avrei tartassato di domande.
Si! La parte dei tiri ancora un po' mi frega, la do un po' troppo per scontata ma man mano ci verrò a capo.
Devo riuscire a trovare l'audacia di proporre da me dei tiri, senza dare per scontato che mi debbano venire per forza chiesti. :onion13:
Per l'inventario, si. Devo ampliare con tante cose e sono le monete che mancano.
Arraff arraff!
Forse dovrei iniziare a ponderare l'idea di un'attività tutta mia.. :onion14:
Grazie infinitamente comunque! @orckiss@