Pagina 1 di 1

Re: Colpi di Frusta

Inviato: 08/12/2020, 22:09
da Thamior Sianel
Ciao, grazie mille per l'osservazione e gli appunti, prendo nota.
non è facile giocare punteggi di carisma sotto media, me ne rendo conto.

purtroppo la qualità del player è quella che è, lo dico senza critica @sadorc@ @sadorc@

I livelli ci sono perchè gioco dal 2007 - 2008 (ma sono infimi tra cambi pg etc sarei stato già al livello 20 probabilmente..) a D&D on line, qui in land sono solo da qualche mese.

provero' a ragionare, nel tempo libero, sul BG.