Re: Kabooom 1, 2 e 3 [1° Parte]
Inviato: 02/12/2020, 14:59
Eccomi qua! Grazie infinite per lo spunto iniziale intanto, perché mi hai catapultata in un contesto quotidiano che proprio in quanto tale diventa difficile da poter giocare. L'interazione con Serena è stata molto carina, mi sono divertita molto anche nella precisione che hai messo nella sua storia, nel passato, nei genitori. Vuol dire che dai importanza a quello che fai, anche se marginale. Bello bello!
Poi scoppia l'inferno e mi hai dato la possibilità di fare il Manto Grigio, prima ancora che la Tenente. Mi è piaciuto tanto davvero e ti chiedo scusa se non ho chiesto io il tiro di diplomazia, diciamo che non ci ho pensato perché non avrei "perso" altro tempo... andata o non andata poi mi sarei comunque avviata. Però hai assolutamente ragione sul poter chiedere.
Ti voglio infine ringraziare per la costruzione un po' atipica di questa storia che porta una voglia di sperimentare molto interessante a mio avviso.
Quindi ancora, grazie!
Poi scoppia l'inferno e mi hai dato la possibilità di fare il Manto Grigio, prima ancora che la Tenente. Mi è piaciuto tanto davvero e ti chiedo scusa se non ho chiesto io il tiro di diplomazia, diciamo che non ci ho pensato perché non avrei "perso" altro tempo... andata o non andata poi mi sarei comunque avviata. Però hai assolutamente ragione sul poter chiedere.
Eh sì, verissimo, avevo alcune lacune in scheda che devo limare. Lo sapevo e mi ripromettevo di farlo in questi giorni, ma poi ho sempre rimandato... mea culpa totale, concordo pienamente!Iell Pallaran Thil ha scritto: Strategia:
Come puoi immaginare la principale strategia che potevi mettere in campo in questa narrazione era arrivare il prima possibile nella nuova zona. L'idea di usare gli stivali è stata valida, ti hanno senza dubbio dato una buona spinta per esser più veloce. Speriamo che non ti servano una volta giunta a destinazione!
Qui però ho qualche appunto da farti. Premetto che non ho mai seguito Kaalia da narratore quindi questo è per il momento un commento che vedrò di sottolineare o eliminare nel corso della prossima sessione. Guardo la tua scheda e trovo che Kaalia sia forse leggermente poco “versatile” per il suo livello. La tua lista incantesimi è buona ma mi sembra che sia carente in alcuni aspetti. Il primo che mi è venuto in mente (ma ovviamente correggimi se sbaglio) è che mi sembra che Kaalia non abbia alcun modo per volare e trovo che invece al suo livello sia molto importante potersi spostare anche in verticale all'occorrenza. Leggendo la tua ultima azione infine avrei molto gradito tu mi avessi chiesto un tiro di Diplomazia; so che è un abilità che hai molto alta, ma non dar mai per scontato il risultato, soprattutto in situazioni dove l'avvicinarsi di curiosi può provocare problemi. Le folle sono infide!
Ti voglio infine ringraziare per la costruzione un po' atipica di questa storia che porta una voglia di sperimentare molto interessante a mio avviso.
Quindi ancora, grazie!