Pagina 1 di 1

Re: Due gocce d'acqua

Inviato: 27/11/2020, 13:24
da Ilyssien Maegyrith
Innanzitutto ringrazio sia fato che compagna di ventura! <3
Mi sono divertita tantissimo in uno spunto che è sempreverde, un po' un evergreen della narrativa ma che, parola d'onore, non tradisce mai!

I tre tizi erano resi benissimo ed, in effetti, dopo le vicende dell'Occhio del Kraken ero combattutissima sul fatto che potesse essere una trappola, o addirittura una gemella distante che magari era stata "seminata" nel faerun dai veri genitori di Ilyssien.
In questi casi il bello è proprio l'enigma. :onion15:

Sulle conoscenze nulla da dire, verissimo!
Ma pian piano correggo.

Nel lasciarmi prendere dalla storia a volte mi perdo in un bicchier d'acqua sulla parte tecnica :onion16:
Ma ne verrò a capo, promesso!

@orckiss@