Pagina 1 di 1

Re: Rosaspina

Inviato: 24/11/2020, 21:32
da Nial Verdefoglia
Grazie mille per la disponibilità, giocata molto piacevole.

Mi sono reso conto di essere titubante, ma effettivamente perché non avevo chiaro come muovermi. Non avevo molto idee su come fosse configurato e non avevo pensato ad una strategia vera e propria (avevo un paio di assi nella manica, uno era quello di citare i componenti che conoscevo).

Inoltre se il contrasto che il PG vive in ON lo utilizzo per fare gioco e caratterizzazione, pure io OFF effettivamente ho dubbi sull'evoluzione, di conseguenza forse sono andato in una direzione diversa dalla caratterizzazione del personaggio mostrando titubanze varie. Ci devo lavorare.

Ottimi gli spunti sul come gestire il pre ed il post. Grazie.

Ora ho le idee chiare sul cosa fanno loro, chiudo un paio di cicli (giocata in corso con Kaalia, maggiore conoscenza dell'anello) e scelgo che strada intraprendere.

Grazie ancora per tutto quanto fino ad ora :)