Pagina 1 di 1

Re: La Madre dei Topi

Inviato: 18/11/2020, 20:20
da Nial Verdefoglia
Innanzitutto grazie per la giocata :)
È stata la tua prima narrazione e anche la mia, mi è piaciuta molto.

Ho fatto sicuramente alcune scelte tattiche non ottimali e sul finire ho stretto un po' troppo i dettagli per velocizzare le giocate data la tarda ora. Ho però chiaro i tuoi consigli, di cui ti ringrazio.

Sicuramente lavorare ulteriormente sulla caratterizzazione è un aspetto importante che devo coltivare, sia per l'incanto che per i tratti unici del PG.

Anche il futuro del druido che per ora è vago sta prendendo sempre più piede nella mia testa e dunque spero di trasferirlo presto anche in ON.

Benissimo anche l’input per il libro, non conoscevo il trick.
Se mi mandi il template sarò felice della cosa :)

A prestissimo, spero