Re: Serata movimentata, in quella taverna...
Inviato: 18/11/2020, 0:17
Troppo buono Iwan, troppo buono.
Grazie ai miei compagni di avventure e mi scuso per non averli coinvolti troppo, ma ovviamente il fuoco dell'attenzione del nano era nello sfidante "degno".
Ho tentato di cogliere i tuoi spunti al meglio delle mie possibilità anche se un po' di "ruggine" è inevitabile. Avrei accettato ovviamente anche una sconfitta ma devo ammettere che essere il nuovo campione non è affatto male.
Ho apprezzato moltissimo il fatto di aver spostato la sfida da Tempra a Costituzione in modo da poter azzerare (o comunque livellare) la differenza di livelli e consentire così di giocare sullo stesso piano.
O almeno io l'ho vista così :)
Grazie ancora per tutto!
Grazie ai miei compagni di avventure e mi scuso per non averli coinvolti troppo, ma ovviamente il fuoco dell'attenzione del nano era nello sfidante "degno".
Ho tentato di cogliere i tuoi spunti al meglio delle mie possibilità anche se un po' di "ruggine" è inevitabile. Avrei accettato ovviamente anche una sconfitta ma devo ammettere che essere il nuovo campione non è affatto male.
Ho apprezzato moltissimo il fatto di aver spostato la sfida da Tempra a Costituzione in modo da poter azzerare (o comunque livellare) la differenza di livelli e consentire così di giocare sullo stesso piano.
O almeno io l'ho vista così :)
Grazie ancora per tutto!