Un postino cocciuto

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Avatar utente
Runa
Messaggi: 339

Re: Un postino cocciuto

Messaggio da Runa »

prima di tutto, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e per la bella giocata!

io credo che la giocata sia stata molto positiva e istruttiva!
la "porta sbattuta in faccia" è stata il degno finale per la misera e ostinata presa di posizione "la devo consegnare io" da straniero arrogantello e impettito che era abituato alle porte che si aprivano subito a casa sua.

quando la situazione ha iniziato a degenerare, ho preferito tenere la linea di condotta, sapendo che sarebbe andata a finire "male", piuttosto che piegarmi al solo scopo di completare la missione. non so, forse perchè mi è piaciuto molto lo scontro di volontà o forse perchè ho voluto dare più importanza ad essere integerrimo trovandomi di fronte un mio "simile"

personalmente ho apprezzato tantissimo com'è andata la giocata e questo darà modo di capire meglio al mio nano quanto sia piccolo e quasi insignificante quello che per lui prima era tutta la sua vita. devo srponarlo a diventare importante ora :D

il povero inqusitore avrà ancora mie visite e non so quanto la cosa gli potrà piacere!

p.s. hai ragione che il bg non parla direttamente di una missiva, ma .. "diretto verso una città che non conosco con il mio destino in tasca" [cit] fa riferimento alla famosa missiva, che però non ho voluto inserire direttamente nel bg, visto che ne ignoro il contenuto.
Bloccato