Re: Eterno giuramento
Inviato: 29/10/2020, 19:19
Come detto ieri sera, ti stimo veramente tanto per aver creato tutta una interazione in rima.
Sul serio <3
Grazie infinite e... si.
La cosa bella è che ero andata a controllare poco prima, ma nella fretta non so perché lessi metà livello invece che livello intero.
Farò più attenzione la prossima volta.
Grzie mille!
@lotr_gandalf@
Sul serio <3
Grazie infinite e... si.
La cosa bella è che ero andata a controllare poco prima, ma nella fretta non so perché lessi metà livello invece che livello intero.
Farò più attenzione la prossima volta.
Grzie mille!
@lotr_gandalf@