CHAT: Kala Nadim
DURATA: 2.5h
PG COINVOLTI: Bell Cranell, Guendel Aaumavokli
RIASSUNTO:
Il vecchio Piper portato al Kala Nadim viene accudito per quelli che comunque sembrano i suoi ultimi giorni di vita.
Egli spiegherà come nella tempesta aveva visto il futuro, una possibile salvezza per le anime di molti, a scapito di quella di suo figlio. Guendel e Bell avranno modo di confrontarsi con lui, chiarire qualche dubbio rimasto appeso prima di lasciarlo andare ascoltando la sua profezia su una Tempesta importante per qualcuno di questa casa proveniente da nord e accontentando la sua ultima richiesta... consegnarlo al vento di Akadi, sua nuova dea dopo aver compreso gli errori di Talos.
L'augurio del vecchio Piper è per Guendel. Ora è chiamata a scorgere le parole nel vento, nelle acque cadute e nei fulmini. Domani dovrà dominarli per svelare al mondo le verità che ancora si celano.
Commento Generale:
La giocata era un po' insolita, come avete avuto modo di notare mi piace sperimentare cose nelle sessioni, ma non tutte le ciambelle escono con il buco. Personalmente non sono molto soddisfatta non di voi, ma di me. Oltre all'emozione della giocata in sé e i sentimenti che si è trascinata dietro, il vecchio Piper vi ha donato una veggenza che forse è passata un po' in sordina. Mi raccomando, fatene tesoro, non è che le cose arrivano per caso!
Guendel Aaumavokli 324
Eccoci alla resa dei conti Guendel. Ti ho vista molto meglio dell'ultima volta, hai avuto molta attenzione a quei dettagli che ti avevo segnalato e sei stata molto brava in questo. C'è ancora da migliorare, ma sei su una buonissima strada e soprattutto ho visto l'impegno nel volerti correggere. Sotto questo aspetto: bravissima! Finalmente inoltre hai fatto la barda. Sai perché ci sei riuscita? Perché ti sei immedisimata nel tuo personaggio al punto da empatizzare con il png. La situazione era semplice perché insomma... è facile empatizzare con un personaggio che sta morendo, ma la resa è stata buona. Che bisogna fare ora? Per te spero che quello di oggi sia un punto di inizio perché questo modo di giocare lo devi trapiantare in OGNI santissima giocata che fai, specialmente nel free-role. Hai una classe a dir poco meravigliosa, un concept straordinario. Oggi lo hai reso, ma così come oggi devi fare sempre. Altrimenti mi arrabbio. Tu non mi vuoi vedere arrabbiata, vero?
Bell Cranell 381
Ho apprezzato tantissimo che tu abbia lasciato ampio spazio a Guendel perché chiaramente la giocata era incentrata sulla sua classe e per aiutarla a sviluppare il tipo di gioco richiesto. D'altra parte però potevi sicuramente osare un po' di più, magari con qualche domanda inerente alla profezia che vi ha lasciato il vecchio Piper, magari per capire a chi si riferisse della "vostra famiglia" o dove fosse precisamente questa tempesta. Magari non si arrivava a nulla, magari sì, qualcosa in più potevi probabilmente farla. Molto bene invece tutto il resto: la presenza di Bell l'ho percepita tutta. Il ruolo nella gilda emerge assolutamente quindi continua su questa strada!
PX ASSEGNATI
Il vecchio Piper
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate