Pagina 1 di 1

Re: Atto Secondo: Opus Latericium

Inviato: 29/09/2020, 0:40
da Ilyssien Maegyrith
Io l'ho trovata interessante l'idea delle riparazioni degli affreschi!

Poi quello che penso io e che pensa Ily sono due entità separate, ma Ily è una fastidiosa petulante. Non badateci! (?)

Rinnovo i ringraziamenti sia a:

Iell per averci supportati
I miei due compagni
Magi per averci seguiti

La prossima andrà meglio!