Re: Atto Secondo: Opus Latericium
Inviato: 29/09/2020, 0:40
Io l'ho trovata interessante l'idea delle riparazioni degli affreschi!
Poi quello che penso io e che pensa Ily sono due entità separate, ma Ily è una fastidiosa petulante. Non badateci! (?)
Rinnovo i ringraziamenti sia a:
Iell per averci supportati
I miei due compagni
Magi per averci seguiti
La prossima andrà meglio!
Poi quello che penso io e che pensa Ily sono due entità separate, ma Ily è una fastidiosa petulante. Non badateci! (?)
Rinnovo i ringraziamenti sia a:
Iell per averci supportati
I miei due compagni
Magi per averci seguiti
La prossima andrà meglio!