Re: Un maestro tra gli arcieri
Inviato: 19/09/2020, 7:28
Eccomi, devo dire che ero molto emozionato e ho sentto la pressione dell'entità della mia richiesta. Cercando di rimanere coerente con il mio PG che via via sta prendendo consapevolezza delle proprie capacità, ho osato nel propormi per questa avventura cercando di dare le motivaioni che più sentivo per il mio personaggio.
Riguardo la richiesta di garanzie, me ne sono accorto subito e la pressione in quel momento è stata nel suo picco massimo. Volevo aggiungere che le petre sarebbero state compartite con chi poteva muoversi velocemente e queste pietre ho già in mente a chi donarle e che non avrebbero problemi a raggiungere con la magia il luogo. Ahimè, mi sono dimenticato di fare i nomi e cognomi, ma questo comunque lo farò comunque vada l'esito della mia richiesta.
Sono rimato impreparato quando si trattava di proteggere reclute considerate proprio alle prime armi, immaginavo pesonaggi un pò meno cuccioli, ma il bello di questo gioco è anche questa imprevedibilità.
Grazie come sempre per la tua disponibilità e per come hai condotto il dialogo...è stato tutto molto istruttivo.
Detto ciò immagino che la decisione debba essere condivisa con lo staff. Qualsiasi cosa venga decisa sono contento quanto meno di provarci e di avere comunque idee che vengono apprezzate.
A risentirci...bye! ^^
Aspetterò il responso con ansia, ma senza fretta.
Riguardo la richiesta di garanzie, me ne sono accorto subito e la pressione in quel momento è stata nel suo picco massimo. Volevo aggiungere che le petre sarebbero state compartite con chi poteva muoversi velocemente e queste pietre ho già in mente a chi donarle e che non avrebbero problemi a raggiungere con la magia il luogo. Ahimè, mi sono dimenticato di fare i nomi e cognomi, ma questo comunque lo farò comunque vada l'esito della mia richiesta.
Sono rimato impreparato quando si trattava di proteggere reclute considerate proprio alle prime armi, immaginavo pesonaggi un pò meno cuccioli, ma il bello di questo gioco è anche questa imprevedibilità.
Grazie come sempre per la tua disponibilità e per come hai condotto il dialogo...è stato tutto molto istruttivo.
Detto ciò immagino che la decisione debba essere condivisa con lo staff. Qualsiasi cosa venga decisa sono contento quanto meno di provarci e di avere comunque idee che vengono apprezzate.
A risentirci...bye! ^^
Aspetterò il responso con ansia, ma senza fretta.