Pagina 1 di 2

Re: Atto secondo: Tuffo nel dedalo acquatico

Inviato: 01/09/2020, 17:23
da Ilyssien Maegyrith
Allura!
Innanzitutto ringrazio sia la Master che i compagni per la quest.
Cosa doverosissima.

Non appena ho un attimo (in serata) faccio un post un po' più lungo per specificare al meglio le scelte che ho fatto e perché e ho fatte.
Non si tratta di un giusto o sbagliato, ma solo un "Cosa mi frullava in testa in quel momento" ^^