Re: Profezie e antichi mali
Inviato: 31/08/2020, 15:11
Buondì, eccomi di fetta, ma ci sono!
Bene, mi accodo ai ringaziamenti di Magissa al DM per questa avventura. Chiaramente non è che Ariel si è sentito intriso di tutto l’amore che ha provato Maggy in questa circostanza,^^ ma quello da parte sua e Mirto nei suoi confronti è ormai assodato. Ciò è importante per alcuni aspetti della posizione di Ariel nella quest.
Detto ciò sono veramente felice perchè con questa quest ho potuto sperimentare tutto ciò che non ho fatto fino adesso o almeno no contemporaneamente.
1)Nemici senza punti critici (o almeno beccati poco)
2)Non morti, credo di non averne mai visti con Ariel. Forse una volta (e aspettavo questo momento).
3)Sperimentare tutte le combi che ho creato tra talenti e oggetti nell'eventualità di non riuscire ad essere efficace con la schermaglia.
4)Ambiente chiuso.
5)Possibilità di sperimentare lo scout in qualche sua abilità come cercare e disattivare congegni (sarò molto più preciso la proxvolta).
6)Possibilità di sperimentarlo con mostri che usano la magia.
Questi sono stati i motivi di piacere nell’affrontare la quest oltre che alle descrizioni, l’ambient e la generosità con cui stai dietro ai player durante le azioni. XD
Rispetto al tuo reso, non ho nulla da ridire ovviamente ci sono delle verità.
Solo alcuni pensieri.
Riguardo la questione delle tombe ti assicuro che ho percepito il male dalle tue descrizione, ma ho voluto mettere quella reazione perchè ho considerato: 1)la prima volta che è stato in una situazione del genere 2)Ariel è stato educato come un giovane elfo fino all’uscita dal suo villaggio.
Chiaramente ha avuto tempo per crescere e maturare, ma ho pensato ad un innocente richiamino alle leggende che si narrano degli avventurieri in cerca di tesori. Una piccola ingenuità che avrebbe bilanciato con la saggezza e che ha fatto anche dopo il parere di Magissa.
Ho pensato alla caoticità del mio allineamento e alla genuità e bontà della sua personalità, mischiandola con un poco di inesperienza, per tirare fuori una reazione come quella avuta.
Insomma non l’avrei mai scoperchiata, ma ho pensato ci stesse quel tentennamento di fronte a quelle novità. Cose che spero di avere occasione di approfondire con Maggy in questi giorni.
Riguardo i cenni con la divinità sono consapevole di quello che tu mi hai detto. Giuro che vorrei trovare un modo per dare profondità nelle descrizioni nonostante ci sia stata quella giocata mistica. La paertecipazione e la determinazione di Ariel nell’abbattere i non morti però e venuta tutta da li, mi spiace non essere riuscito a farla appunto trapelare nelle azioni, cercherò di migliorare.
Grazie quindi a DM e alla mia compagna di avventura. Presto mi farò sentire in richieste giocate per un qualcosa che ho pensato e vorrei approfittare di questi eventi con l'Anello di Spade.
A prestooooo!
Bene, mi accodo ai ringaziamenti di Magissa al DM per questa avventura. Chiaramente non è che Ariel si è sentito intriso di tutto l’amore che ha provato Maggy in questa circostanza,^^ ma quello da parte sua e Mirto nei suoi confronti è ormai assodato. Ciò è importante per alcuni aspetti della posizione di Ariel nella quest.
Detto ciò sono veramente felice perchè con questa quest ho potuto sperimentare tutto ciò che non ho fatto fino adesso o almeno no contemporaneamente.
1)Nemici senza punti critici (o almeno beccati poco)
2)Non morti, credo di non averne mai visti con Ariel. Forse una volta (e aspettavo questo momento).
3)Sperimentare tutte le combi che ho creato tra talenti e oggetti nell'eventualità di non riuscire ad essere efficace con la schermaglia.
4)Ambiente chiuso.
5)Possibilità di sperimentare lo scout in qualche sua abilità come cercare e disattivare congegni (sarò molto più preciso la proxvolta).
6)Possibilità di sperimentarlo con mostri che usano la magia.
Questi sono stati i motivi di piacere nell’affrontare la quest oltre che alle descrizioni, l’ambient e la generosità con cui stai dietro ai player durante le azioni. XD
Rispetto al tuo reso, non ho nulla da ridire ovviamente ci sono delle verità.
Solo alcuni pensieri.
Riguardo la questione delle tombe ti assicuro che ho percepito il male dalle tue descrizione, ma ho voluto mettere quella reazione perchè ho considerato: 1)la prima volta che è stato in una situazione del genere 2)Ariel è stato educato come un giovane elfo fino all’uscita dal suo villaggio.
Chiaramente ha avuto tempo per crescere e maturare, ma ho pensato ad un innocente richiamino alle leggende che si narrano degli avventurieri in cerca di tesori. Una piccola ingenuità che avrebbe bilanciato con la saggezza e che ha fatto anche dopo il parere di Magissa.
Ho pensato alla caoticità del mio allineamento e alla genuità e bontà della sua personalità, mischiandola con un poco di inesperienza, per tirare fuori una reazione come quella avuta.
Insomma non l’avrei mai scoperchiata, ma ho pensato ci stesse quel tentennamento di fronte a quelle novità. Cose che spero di avere occasione di approfondire con Maggy in questi giorni.
Riguardo i cenni con la divinità sono consapevole di quello che tu mi hai detto. Giuro che vorrei trovare un modo per dare profondità nelle descrizioni nonostante ci sia stata quella giocata mistica. La paertecipazione e la determinazione di Ariel nell’abbattere i non morti però e venuta tutta da li, mi spiace non essere riuscito a farla appunto trapelare nelle azioni, cercherò di migliorare.
Grazie quindi a DM e alla mia compagna di avventura. Presto mi farò sentire in richieste giocate per un qualcosa che ho pensato e vorrei approfittare di questi eventi con l'Anello di Spade.
A prestooooo!