Re: Pettegole, fattorie e rovine
Inviato: 19/08/2020, 14:51
Eccomi, grazie per il reso così celere!
Quello che hai scritto è tutto corretto. La prima parte ho lasciato a Magissa il compito di interagire con Ariel che si è trovato in un ambiente del tutto nuovo e di fatto poco poteva aggiungere alle parole già dette. Ho cercato di entrare più in sintonia con la signora che sembrava più equilibrata (la donna dei biscotti), ma alla fine la pettegola ha dato indizi abbastanza chiari.
Riguardo il rischio di andare da solo lo sapevo, ma era abbastanza calcolato sebbene non sempre le cose vadano come si preveda, ma un buon scout va in avanscoperta per accertarsi dell'entità del nemico e per assicurarsi che il territorio sia libero. Mi sono sentito di fare questo proprio in sintonia con le caratteristiche del PG. Appena ho sentito la musica e quella strana sensazione sono tornato indietro.
Hai ragione anche sulla pietra ed è una cosa che volevamo fare da tempo. Rimedieremo al più presto!
Chiedo scusa un pò per la ruggine sui tiri e sul "cercare". Qella parola mi confonde a volte l'idee, sopratutto quando sono in quest che cerco di fare in fretta per non stare troppo tempo nella mia azione.
Lo scontro lo sto trovando molto stimolante, so di avere dei limiti con certi tipi di creature, ma spero di saper utilizzare al meglio le combi che mi sono creato sfruttando gli oggetti magici. Staremo a vedere con il proseguo.
A presto!
Quello che hai scritto è tutto corretto. La prima parte ho lasciato a Magissa il compito di interagire con Ariel che si è trovato in un ambiente del tutto nuovo e di fatto poco poteva aggiungere alle parole già dette. Ho cercato di entrare più in sintonia con la signora che sembrava più equilibrata (la donna dei biscotti), ma alla fine la pettegola ha dato indizi abbastanza chiari.
Riguardo il rischio di andare da solo lo sapevo, ma era abbastanza calcolato sebbene non sempre le cose vadano come si preveda, ma un buon scout va in avanscoperta per accertarsi dell'entità del nemico e per assicurarsi che il territorio sia libero. Mi sono sentito di fare questo proprio in sintonia con le caratteristiche del PG. Appena ho sentito la musica e quella strana sensazione sono tornato indietro.
Hai ragione anche sulla pietra ed è una cosa che volevamo fare da tempo. Rimedieremo al più presto!
Chiedo scusa un pò per la ruggine sui tiri e sul "cercare". Qella parola mi confonde a volte l'idee, sopratutto quando sono in quest che cerco di fare in fretta per non stare troppo tempo nella mia azione.
Lo scontro lo sto trovando molto stimolante, so di avere dei limiti con certi tipi di creature, ma spero di saper utilizzare al meglio le combi che mi sono creato sfruttando gli oggetti magici. Staremo a vedere con il proseguo.
A presto!