Re: Vino pregiato, vino sfortunato (parte 3)
Inviato: 31/07/2020, 0:47
I dadi non mi amano.. è risaputo.
Per il resto che dire?
Mi è piaciuto veramente tanto come hai strutturato la quest : 3
Prendo nota per la cosa della foresta, in effetti è stata una cosa a cui ho pensato praticamente dopo aver azionato.
La prossima volta ci farò più attenzione ^^
Per il resto che dire?
Mi è piaciuto veramente tanto come hai strutturato la quest : 3
Prendo nota per la cosa della foresta, in effetti è stata una cosa a cui ho pensato praticamente dopo aver azionato.
La prossima volta ci farò più attenzione ^^