Re: Vino pregiato, vino sfortunato (Parte 1 e 2)
Inviato: 27/07/2020, 23:44
Allur!
Innanzitutto un grazie grande come una casa al master per la pazienza, ai miei due compagni per il divertimento e la collaborazione. ^^
Mi sono divertita e, malgrado la quest sia stata protratta a singhiozzo, l'ho trovata gradevole e molto intrigante.
Sono morta dal ridere a quello che sembrava un Easter Eggs degli Aristogatti X°D
Per rispondere al fattore "preconcetti", si lo so. Quella è una art work di un artista che adoro e che volevo in qualche modo utilizzare, visto che è la più azzeccata per Ilyssien/Solaria se non fosse una persona reale ma una graficizzata.
Mi impongo mille volte di chiedere aiuto in forum grafico, ma poi a conti fatti (per pigrizia o dimenticanza) me lo scordo sempre. -_-
Per la faccenda delle guardie, lì è l'errore di cui ti parlai ed il fattore fretta.
Alla prima stesura di Quest credevo che andasse risolta in una singola seduta e non pensavo fosse previsto il freeze.
Infatti ho compiuto molte brutture che normalmente avrei evitato:
- Velocizzare la parlata con le guardie.
- Velocizzare l'arrivo alla magione.
- Non contare le distanze.
Cosa di cui mi scuso. Appurato come funziona ora, posso prendermela decisamente più comoda e senza paura : 3
Grazie infinite ancora!
Innanzitutto un grazie grande come una casa al master per la pazienza, ai miei due compagni per il divertimento e la collaborazione. ^^
Mi sono divertita e, malgrado la quest sia stata protratta a singhiozzo, l'ho trovata gradevole e molto intrigante.
Sono morta dal ridere a quello che sembrava un Easter Eggs degli Aristogatti X°D
Per rispondere al fattore "preconcetti", si lo so. Quella è una art work di un artista che adoro e che volevo in qualche modo utilizzare, visto che è la più azzeccata per Ilyssien/Solaria se non fosse una persona reale ma una graficizzata.
Mi impongo mille volte di chiedere aiuto in forum grafico, ma poi a conti fatti (per pigrizia o dimenticanza) me lo scordo sempre. -_-
Per la faccenda delle guardie, lì è l'errore di cui ti parlai ed il fattore fretta.
Alla prima stesura di Quest credevo che andasse risolta in una singola seduta e non pensavo fosse previsto il freeze.
Infatti ho compiuto molte brutture che normalmente avrei evitato:
- Velocizzare la parlata con le guardie.
- Velocizzare l'arrivo alla magione.
- Non contare le distanze.
Cosa di cui mi scuso. Appurato come funziona ora, posso prendermela decisamente più comoda e senza paura : 3
Grazie infinite ancora!