Re: Superstizioni e ciarlatani
Inviato: 23/07/2020, 12:59
Ma grazie a te!
Come già ti dissi nell'altro resoconto, sto amando molto questo filone perché mette a nudo l'essenza stessa delle persone. Non è una battaglia contro aberrazioni, non morti, ma contro l'animo umano riflesso di avidità, arroganza, inganno.
Lo sto trovando molto stimolante e penso tu te ne stia accorgendo di quanto ne parliamo fuori dalle sessioni. Questo penso sia il segnale massimo di quanto una storia abbia preso dei giocatori.
Sui miei compagni... ehhh
Ho trovato dei Manti Grigi fantastici dal mio ritorno, sono una fucina continua di idee e proprio non sopporto l'idea di vincolarli e per questo cerco di lasciar loro tutto lo spazio possibile.
Jericho e Morhen sono una grande squadra insieme!
Quindi davvero, grazie a tutti voi, compagni e DM, per il tempo speso a giocare insieme.
Come già ti dissi nell'altro resoconto, sto amando molto questo filone perché mette a nudo l'essenza stessa delle persone. Non è una battaglia contro aberrazioni, non morti, ma contro l'animo umano riflesso di avidità, arroganza, inganno.
Lo sto trovando molto stimolante e penso tu te ne stia accorgendo di quanto ne parliamo fuori dalle sessioni. Questo penso sia il segnale massimo di quanto una storia abbia preso dei giocatori.
Sui miei compagni... ehhh
Ho trovato dei Manti Grigi fantastici dal mio ritorno, sono una fucina continua di idee e proprio non sopporto l'idea di vincolarli e per questo cerco di lasciar loro tutto lo spazio possibile.
Jericho e Morhen sono una grande squadra insieme!
Quindi davvero, grazie a tutti voi, compagni e DM, per il tempo speso a giocare insieme.