Re: Una gita al lago
Inviato: 28/06/2020, 2:16
Che dire?
Innanzitutto ringrazio enormemente la Master per la quest : 3
Mi sono divertita tantissimo ed il bello di qui è che si respira proprio l'aria di d&d.
Ringrazio Eli soprattutto per aver sopportato i pastrocchi di una pasticciona, ma pian piano a suon di sbagliare riuscirò ad imbroccare la parte tecnica!
A suon di sbatterci il muso
Ultimi ma non per importanza, ringrazio i miei compagni.
Una barda non è niente senza avere gente a spronare in battaglia <3
Innanzitutto ringrazio enormemente la Master per la quest : 3
Mi sono divertita tantissimo ed il bello di qui è che si respira proprio l'aria di d&d.
Ringrazio Eli soprattutto per aver sopportato i pastrocchi di una pasticciona, ma pian piano a suon di sbagliare riuscirò ad imbroccare la parte tecnica!
A suon di sbatterci il muso
Ultimi ma non per importanza, ringrazio i miei compagni.
Una barda non è niente senza avere gente a spronare in battaglia <3