[T4N] Inabissati ai moli

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Runa
Messaggi: 339

Re: [T4N] Inabissati ai moli

Messaggio da Runa »

Innanzzi tutto grazie per questa quest.

effettivamente non sono del tutto digiuno di D&D ma ammetto che ho giocato con il manuale aperto perchè altrimenti ciccia che mi ricordavo anche solo la metà delle cose che potevo fare e ho fatto in quest! ( e che comunque qualcosa ho sbaglito :/ )

ho trovato terribilmente utile la possibilità di utilizzare una mappa per visualizzare i muovimenti, mi è scesa una lacrimuccia di gioia nel vederla.

mi è venuto un mezzo infarto invece quando ho capito che dovevo creare settordici setting per il tiro per colpire, avendo un sacco di cose situazionali, spero di non fare errori, al limite chiederò di buttarci un occhio quando li avrò finiti.

devo anche abituarmi a fare il riepiligo a fine azione in cui mi son reso conto di essere stato troppo vago( grazie per aver ricordato che ci sono "solo" 3 azioni gratuite, perchè il mio skarn ne usa davvero un sacco)

ringarzio il dm per la pazienza e la disponibilità nel farsi "sfruttare" a spiegare tutte le meccaniche e le regole, che in un gioco così ampio e complesso non è affatto semplice, sopratutto quando c'è anche da capire l'interfaccia di gioco!

e ringrazio anche il mio compagno di sventura ( almeno per lui, visti i miei tiri assurdi per tutta la sessione) che spero mi perdoni se si è sentito in pericolo ( ero pronto a curarti se cadevi a terra, giuro! )
Rispondi