Buondì, spero di essere chiaro e di non seminare fuori dal mio orticello.
Dunque: Sto pensando di pensare che Ariel vorrebbe percorrere la strada della "guida" boschiva con i punti abilità sulla professione questo anche sulla base della già espressa in ON (anche dovuta all'attività) convivenza con gli abitanti di Thundertree e con la guida Ansal Bloodshoulder che ne è figura di rilievo.
I dubbi sono:
1) se volessi mirare ad un acquisizione di maggior esperienza aumentando i punti abilità (considerato che per Ariel è un abilità incrociata) a quanto dovrei mirare per essere credibile a livello della comunità intera?
2)Immagino anche ci vorrebbe qualcosa che aumentasse il mio carisma?
Facendo finta che secondo lo staff quste siano delle ovvie considerazioni:
a) quanto potrebbero essere i punti abiità di professione e carisma plausibili?
b) sarebbe altrettanto plausibile per cominciare, con una sorta di avvicinamento light a giocarmi come spunti ON: accompagnamento di gente del villaggio a cacce, raccolta di cibo, ecc; riunioni con apparteneti all’Anello per migliorare le mie capacità come guida?
c) Offrirmi con le persone influenti del villaggio come guida ufficiale?
d) Sarebbe, per concludere, un percorso fattibile e plausibile per il raggiungimento di questo obiettivo?
P.S. Immagino che il tutto debba essere giocato e meritato credo in termini ON. Immagino non potrei meritarmi una posizione di leadership solo per i punti abilità o per delle giocate libere. visto però che è D&D un minimo di punteggio sull'abilità, per essere credibile, devo averlo proprio per una questione di tiro del dado che determina la competenza.
Grazie a chi se ne occuperà.
Una nuova possibilità per Ariel
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: Una nuova possibilità per Ariel
Scusate rileggendo ci sono delle ridondanze...^^
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Non ti nascondo che non ho capito che vuoi che ti risponda.
Vuoi sapere quali sono le modifiche da fare al tuo personaggio e al tuo gioco per ottenere un beneficio ON? Se serve posso anche giocare Ariel magari. Così saresti sicuro del risultato! @wallbashorc@
Vuoi sapere quali sono le modifiche da fare al tuo personaggio e al tuo gioco per ottenere un beneficio ON? Se serve posso anche giocare Ariel magari. Così saresti sicuro del risultato! @wallbashorc@
- Ariel Maithal
Bè, perchè no? Sarebbe un onoere per me prestarti il mio PG! XDXD
Comunque ok, ho capito l'antifona...grazie per l'attenzione!
Comunque ok, ho capito l'antifona...grazie per l'attenzione!
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Tornando seri, è chiaro che la domanda più che da fare allo staff (che poi deve validare queste azioni/cambi) potresti farla in ON a qualcuno come "chiacchiera da taverna":
*Secondo te se facessi qualche favore a Ansal Bloodshoulder, riesco a guadagnarne la fiducia?*
*Non lo so, quel tizio pare meno sensibile di un tronco d'albero. Fai prima a ingraziarti la moglie*
*Si, così poi mi trovo a dover sopravvivere nel bosco in completo anonimato*
*Non volevi diventare una guida provetta e conosciuta?*
*facepalm*
*Secondo te se facessi qualche favore a Ansal Bloodshoulder, riesco a guadagnarne la fiducia?*
*Non lo so, quel tizio pare meno sensibile di un tronco d'albero. Fai prima a ingraziarti la moglie*
*Si, così poi mi trovo a dover sopravvivere nel bosco in completo anonimato*
*Non volevi diventare una guida provetta e conosciuta?*
*facepalm*