Pagina 1 di 1

Re: Una Notte da non dimenticare

Inviato: 28/05/2020, 12:52
da Christopher Jarson
Ieri sera ero particolarmente ispirato e quindi nell'essere più prolisso del solito si sono dilatati anche i tempi d'azione. Scusate.
Ho trovato molto rilassante l'intera giocata, nata un po' per caso in ON ma sviluppata in una maniera davvero divertente e intrigante. Felice che Chris sia venuto fuori come volevo. =)
Ringrazio Bell per l'opportunità e per averci creato la cornice per questa piacevolissima serata, e Nahira perché è stupenda. <3

Alla prossima! @tchinorc@