Re: La zona "cinerea"
Inviato: 17/05/2020, 16:59
Molte ragioni le ho spiegate in ON game dietro la mia scelta con l'Illithid. Ve ne sarebbero altre ma reputo inopportuno segnalarle visto che gli altri giocatori e il DM sono tutti concordi, quindi mi rivaluto come farebbe Chris e cercherò di apprendere da questa multisessione che mi ha visto calare verso le battute finali. Userò questo inciampo per far maturare maggiormente Chris. :)
La Quest è stata molto interessante e, i dilemmi morali e interpretativi sono stati la parte davvero difficile da affrontare. La conduzione del DM l'ho trovata magistrale.
Ringrazio tutti, compagni e DM, così come anche chiedo scusa.
La Quest è stata molto interessante e, i dilemmi morali e interpretativi sono stati la parte davvero difficile da affrontare. La conduzione del DM l'ho trovata magistrale.
Ringrazio tutti, compagni e DM, così come anche chiedo scusa.