Pagina 1 di 1

Re: Chiacchiere fra le rovine

Inviato: 11/05/2020, 23:19
da Thamior Sianel
Ciao, grazie per i consigli, a volte è difficile riuscire a...come dire...discriminare tra cio che il pg sa perchè è legittimo e cio che non sa ma che sai te, giocatore alle sue spalle. Hai perfettamente ragione.

Per quanto riguarda l'atteggiamento, guarda, ieri sera l'ho giocato molto piu...preoccupato.
Essendo di giorno ho scelto di giocarlo un po piu tranquillo ma...mi sembrava comunque abbastanza "allerta"
Cmq ok prendo atto ^_-

Alla prossima