Re: Ronda al cimitero
Inviato: 02/05/2020, 0:35
Ashram, scusaci ma perchè ti senti chiamare in causa? "Excusatio Non Petita, Accusatio Manifesta".
Anche se per qualche motivo Chione ha avuto consigli da parte tua corretti ma li ha recepiti male (o se i consigli erano sbagliati), nessuno ti aveva nominato.
Ecco perchè diciamo di fare SEMPRE riferimento ai DM in quest! L'unico nostro intento è quello di permettere a tutti di avere una visione chiara della regola. Senza dire "io non c'entro nulla" possibilmente.
Anche se per qualche motivo Chione ha avuto consigli da parte tua corretti ma li ha recepiti male (o se i consigli erano sbagliati), nessuno ti aveva nominato.
Ecco perchè diciamo di fare SEMPRE riferimento ai DM in quest! L'unico nostro intento è quello di permettere a tutti di avere una visione chiara della regola. Senza dire "io non c'entro nulla" possibilmente.