Pagina 1 di 1

Re: Duello a tre: Sodalizio Notturno

Inviato: 30/04/2020, 22:50
da Christopher Jarson
Innanzitutto ti ringrazio per l'osservazione, decisamente molto apprezzata, soprattutto per una giocata come quella di ieri sera che ho trovato molto divertente e piacevole.
Sul discorso di Visione del Vero, come dici tu, si tratta di zelo in quanto Christopher è benestante e non si preoccupa di una spesa di 250 monete d'oro. Ai suoi occhi, visto il TS volontà superato che l'aveva fatto sospettare, non aveva nulla da perdere nel tentare.
Per il resto, sono felice che tu abbia gradito come ho giocato. :)

La sessione d'allenamento è stata divertente e invero non così scontata. Se Wynfried avesse tirato sopra l'1 qualche volta di più, l'esito finale sarebbe potuto essere molto diverso. Mi spiace per la moritura ma giocate del genere capitano, magari in futuro riproporremo un allenamento simile. :)

Con Alisia ho avuto modo di ruolare anche questo pomeriggio e sono usciti fuori dei bei spunti dopo quanto successo ieri sera.

Dunque ringrazio tutti e alla prossima. @tchinorc@