Pagina 1 di 1

Re: Anello di Spade: il concilio

Inviato: 24/04/2020, 14:29
da Ariel Maithal
Anch'io mi sono divertito e ringrazio il DM che ci ha dato l'opportunità di interagire più intimamente con il Circolo. Ribadisco quello che ho già detto in passato, sarebbe carino avere più informazioni riguardo questo e la politica dell'Anello di Spade in modo da darci una più ampia visione e poterci meglio calare nella parte dell'"appartenente a...". Bhè, parlo per me ovviamente.

Riguardo la giocata spero non aver sfigurato con la personalità timida cercando comunque di far sentire la mia "Voce".
Giocare con Alastor e Maggy è di certo sempre un piacere.
Che dire? Ariel eseguirà gli ordini.

Grazie...bye