Re: Un'offerta generosa
Inviato: 17/04/2020, 1:28
Ho sempre un gran piacere a giocare con te, che tu sia nei panni di pg o da DM perché sei capace di rendere vivo quello che descrivi. La giocata l'ho vissuta in maniera serena seppur mi rendo conto di essere calato di qualità verso le ultime battute serali. Il pomeriggio purtroppo è stato un po' incasinato.
Dopo tanti anni che gioco sto cominciando a capire adesso che serve un po' dello spirito genuino che ogni player di d&d credo abbia all'inizio, cioè di vedere in ogni risvolto, negativo o positivo, delle possibilità di gioco e di sviluppo del personaggio. Quando si comincia a vedere i player dietro i pg e i DM dietro gli eventi se non si fa un passo indietro si rischia di prendere il GDR di un pbc come una sorta di videogioco in cui qualsiasi virgola vada male o dia fastidio è qualcosa da imputare a qualcuno. Questi due mesi di pausa che ho fatto mi hanno aiutato parecchio a godermi maggiormente il ruolo da player e sono contento che Christopher ti sia piaciuto in questa come in altre giocate. E' un pg che gioco da tanto e merita delle attenzioni che non sempre gli ho dato.
E' per questo che ho deciso di prendere questa giocata con serenità perché l'obiettivo non era ricevere a tutti i costi una trama ma quello di salutare Ortensia e creare un buon rapporto con Phandalin per tutti i motivi che ti ho descritto in privato. Felice che la cosa sia stata notata. :)
Detto questo, ti ringrazio del tempo e della role, a presto. ^^
Dopo tanti anni che gioco sto cominciando a capire adesso che serve un po' dello spirito genuino che ogni player di d&d credo abbia all'inizio, cioè di vedere in ogni risvolto, negativo o positivo, delle possibilità di gioco e di sviluppo del personaggio. Quando si comincia a vedere i player dietro i pg e i DM dietro gli eventi se non si fa un passo indietro si rischia di prendere il GDR di un pbc come una sorta di videogioco in cui qualsiasi virgola vada male o dia fastidio è qualcosa da imputare a qualcuno. Questi due mesi di pausa che ho fatto mi hanno aiutato parecchio a godermi maggiormente il ruolo da player e sono contento che Christopher ti sia piaciuto in questa come in altre giocate. E' un pg che gioco da tanto e merita delle attenzioni che non sempre gli ho dato.
E' per questo che ho deciso di prendere questa giocata con serenità perché l'obiettivo non era ricevere a tutti i costi una trama ma quello di salutare Ortensia e creare un buon rapporto con Phandalin per tutti i motivi che ti ho descritto in privato. Felice che la cosa sia stata notata. :)
Detto questo, ti ringrazio del tempo e della role, a presto. ^^