Re: Equinozio di Primavera
Inviato: 16/04/2020, 3:47
Grazie alla DM per averci seguito! XD
Mi spiace non poter esserci stato come player, ci tenevo tanto, ma i miei clienti sono esigenti e non potevo deluderli...XDXD
Bisognerebbe organizzare più feste! ^^
Mi spiace non poter esserci stato come player, ci tenevo tanto, ma i miei clienti sono esigenti e non potevo deluderli...XDXD
Bisognerebbe organizzare più feste! ^^