Pagina 1 di 1

Re: Equinozio di Primavera

Inviato: 16/04/2020, 3:47
da Ariel Maithal
Grazie alla DM per averci seguito! XD

Mi spiace non poter esserci stato come player, ci tenevo tanto, ma i miei clienti sono esigenti e non potevo deluderli...XDXD

Bisognerebbe organizzare più feste! ^^