PX ASSEGNATI
Luogo: Teatro di Neverwinter
PG: Emerlist, Lamia
Ore: [22.45 - 00.00] + [21.15 - 23.45] = 1.25 + 2.50 = 3.75
Emerlist si reca presso Lamia per domandarle la restituzione dei quadri di Ashalind, per poter avere un altro tassello del passato della Jaderoth. Fra discussioni sul senso del possesso, dell'amore e sulla personalità dell'uno e dell'altra, Emerlist offre la sua vista, in cambio dell'arte di Ashalind. Lamia, tuttavia, è inammovibile: qualsiasi decisione riguardo ai suoi quadri sarà presa dopo che avrà parlato con la mezzadrow.
Emerlist
PX: 200
Lamia
PX: 200
Mi scuserete se non attribuisco dei voti ad ognuno di voi, ma si tratta di un'osservazione e, per questa giocata nello specifico, non lo ritengo utile. Siete stati entrambi molto bravi sotto tutti i punti di vista, marcando in modo preferenziale la caratterizzazione dei vostri personaggi (piuttosto che la strategia) e questo ha creato una giocata piuttosto intensa e sfaccettata. Questo aspetto è da elogiare per entrambi.
Inoltre, anche le descrizioni sono state del giusto tenore. Ma con il solito problema: round troppo (troppo!!!) lunghi per Emerlist che, di conseguenza, un po' dilatano i tempi e un po' costringono chi partecipa alla giocata di allungare di conseguenza i propri round (perché più densi sono i round che arrivano, più si è costretti a scrivere). Ora, non so cosa ne pensi Lamia, ma non a tutti i giocatori piace un certo stile di gioco - né è immediato o riflette il botta e risposta che dovrebbe essere il pbc. Cose comunque che a Emerlist ho già detto altrove.
Emerlist, so perfettamente cosa pensi dei round lunghi - su questa cosa già ci siamo confrontati - ma non posso che invitarti ancora una volta a cercare di stringere i tuoi round... @no@
Per il resto, rinnovo il "è stata una buona giocata".
Vi ho letto alternandovi a They Live di Carpenter, il mix è stato un po' inquietante, ma questo non credo vi interessasse @dubbio@ @imbarass@
Come pareggiare
-
Ambientazione
Re: Come pareggiare
Il discorso - per rispondere ad entrambi - era generale, sullo stile che può o meno piacere, e sulla necessità di piegarsi e adeguarsi (a volte). Niente più @smirk@