Re: Storia di un ritorno
Inviato: 27/03/2020, 16:08
Oddio un osservazione!
Mi fa davvero piacere che la giocata sia risultata interessante e che il role che faccio con Chris sia apprezzato. Come un artigiano che vede i suoi lavori elogiati, non posso che essere fiero. Sono passati tanti anni da quando ho iniziato, di strada ne ho fatta parecchia ma la cosa incredibile è che ancora non vedo la cima della montagna. C'è sempre qualcosa in cui si può migliorare: che sia la scrittura, l'interpretazione, le regole etc. La fortuna mia e di Chris è stata avere dei buoni maestri che ci hanno permesso di maturare tanto e un ambiente fertile come midian in cui esprimerci.
Quindi grazie dell'osservazione, inaspettata ma molto apprezzata. Grazie anche a Iwan che si è sorbito un super malloppone di informazioni XD
Alla prossima! @hugeorc@
Mi fa davvero piacere che la giocata sia risultata interessante e che il role che faccio con Chris sia apprezzato. Come un artigiano che vede i suoi lavori elogiati, non posso che essere fiero. Sono passati tanti anni da quando ho iniziato, di strada ne ho fatta parecchia ma la cosa incredibile è che ancora non vedo la cima della montagna. C'è sempre qualcosa in cui si può migliorare: che sia la scrittura, l'interpretazione, le regole etc. La fortuna mia e di Chris è stata avere dei buoni maestri che ci hanno permesso di maturare tanto e un ambiente fertile come midian in cui esprimerci.
Quindi grazie dell'osservazione, inaspettata ma molto apprezzata. Grazie anche a Iwan che si è sorbito un super malloppone di informazioni XD
Alla prossima! @hugeorc@