Re: La Licenza di Silas....Ancora
Inviato: 27/03/2020, 18:36
Buondì. Non è facile rientrare a giocata già fatta e mi perdono per alcune cose che certamente non ho ben padroneggiato.
Il motivo della presenza di Ariel è stato, come da accordi con Silas, di appoggio e di protezione in caso di pericoli, più una serie di piccole motivazioni in On che hanno a che fare con la relazione tra il pelato e Ariel. Spero di averlo fatto a dovere.
Riguardo la nota sul mio "piccolo" gruzzoletto hai ragione, sto risparmiando per una grossa spesa, ma posso anche rimandarla a fronte di suggerimenti. Se hai qualche suggerimento da darmi, ti prego non esitare e scrivimi in privato, così valuto. Qualcosa ho già aumentato di recente, tipo le vesti della resistenza, e sto cercando cose che siano funzionali allo stile di Ariel. A certi livelli l'oggettistica comincia ad avere certi costi e vorrei valutare bene prima di comprarli.
Per il resto ringrazio Silas e della pazienza che ha avuto con i miei tempi, il DM per averci intrattenuto e a tutti gli altri.
Ciaoooo
Il motivo della presenza di Ariel è stato, come da accordi con Silas, di appoggio e di protezione in caso di pericoli, più una serie di piccole motivazioni in On che hanno a che fare con la relazione tra il pelato e Ariel. Spero di averlo fatto a dovere.
Riguardo la nota sul mio "piccolo" gruzzoletto hai ragione, sto risparmiando per una grossa spesa, ma posso anche rimandarla a fronte di suggerimenti. Se hai qualche suggerimento da darmi, ti prego non esitare e scrivimi in privato, così valuto. Qualcosa ho già aumentato di recente, tipo le vesti della resistenza, e sto cercando cose che siano funzionali allo stile di Ariel. A certi livelli l'oggettistica comincia ad avere certi costi e vorrei valutare bene prima di comprarli.
Per il resto ringrazio Silas e della pazienza che ha avuto con i miei tempi, il DM per averci intrattenuto e a tutti gli altri.
Ciaoooo