Pagina 1 di 1

Re: A caccia del cacciatore di mostri

Inviato: 25/03/2020, 19:12
da Gotrek Fortebraccio
Io ringrazio per il tempo speso a osservare la giocata e mi scuso per l'atteggiamento burbero e a volte fin troppo aggressivo del nano. Ma l'ho creato così, che volete farci?
Io sono una persona tutta l'opposto... @crasyorc2@