Pagina 1 di 1

Re: [Torremanto] La cerca di Ambletongue

Inviato: 24/03/2020, 23:52
da Gotrek Fortebraccio
Intanto grazie per il piacevole preambolo. Non vedo l'ora di proseguire con la prossima sessione sicuramente meno lineare di questa :)