Pagina 1 di 1

Re: Christopher e la Fiamma

Inviato: 21/03/2020, 18:19
da Christopher Jarson
La giocata è stata davvero interessante e sono grato che per te sia filata liscia quanto per me, mi rendo conto che certe volte ci ho messo un po' troppo ad azionare ma vista la qualità finale non posso che dirmi soddisfatto. :)
Sospettavo che sarebbe finita così da prima di richiedere la giocata sul forum però è stato incredibile come ho potuto davvero far vedere ogni centimetro del carattere di Chris e i suoi limiti. Questo era un passaggio dovuto per la sua crescita e anche se alla fine si è concluso con un "fallimento" nell'entrare nella Fiamma, per me è stato un grande successo nell'evoluzione del personaggio. Per quanto giochi ormai da anni, sia io che Chris impariamo sempre di più e questa devo dire che è stata un esperienza che entrambi sfrutteremo per il futuro.
Comunque il vero MVP sei stata tu, è incredibile lo spessore che sei riuscita a dare a questi npc della Fiamma. Se ho potuto dare il meglio è perché dall'altro lato c'era una DM competente come te. :)

Grazie 1000 quindi e alla prossima! @tchinorc@