Re: Attacco congiunto: il Crocevia
Inviato: 02/03/2020, 19:31
Oh, grazie per il veloce reso. Grazie per il pacato e positivo commento nei miei confronti.
In verità non mi sono ancora perdonato l’errore della pozione grazia del gatto. Convinto per chissà quale motivo che fossero due bonus differenti me la sono portata dietro apposta per potenziarmi ed essere più efficace. Invece mi è costato un round che a volte fa la differenza tra il vivere e morire. Peccato perchè adesso non saprei più che espediente usare per alzare la destrezza con un consumabile e a poco prezzo.
Riguardo la mancata caccia finale ci ho riflettutto molto. Tra allineamento, valori delle caratteristiche, personalità, l’appartenenza all’Anello e la difesa dell’Equilibrio stavo impazendo sulla decisione, ma alla fine mi è venuto spontaneo fare così. Puntare il nemico e desistere al finale vedendolo scappare. La compassione
Comprendo e sono felice di beccare ogni tanto qualcuno che mi sgama anche perchè mi da la possibilità di giocarmi la continua evoluzione e crescita del PG imparando dall’esperienza.
Un grazie al DM, per la gestione e la pazienza. Apprezzo molto le descrizioni e la disponibilità continua.
Stessa cosa per i due confratelli che mi divertono e sorprendono sempre per quanto “sono forti” e bravi!
Riguardo la spartizione del dinero a me sta bene.
Immagino che ancora non sia finita. Ho capito che abbiamo degli oggetti da studiare, una tartaruga da interrogare e un Anello di Spade da informare. Faremo tutto in ON? Attendo vostre...ciaoooo
In verità non mi sono ancora perdonato l’errore della pozione grazia del gatto. Convinto per chissà quale motivo che fossero due bonus differenti me la sono portata dietro apposta per potenziarmi ed essere più efficace. Invece mi è costato un round che a volte fa la differenza tra il vivere e morire. Peccato perchè adesso non saprei più che espediente usare per alzare la destrezza con un consumabile e a poco prezzo.
Riguardo la mancata caccia finale ci ho riflettutto molto. Tra allineamento, valori delle caratteristiche, personalità, l’appartenenza all’Anello e la difesa dell’Equilibrio stavo impazendo sulla decisione, ma alla fine mi è venuto spontaneo fare così. Puntare il nemico e desistere al finale vedendolo scappare. La compassione
Comprendo e sono felice di beccare ogni tanto qualcuno che mi sgama anche perchè mi da la possibilità di giocarmi la continua evoluzione e crescita del PG imparando dall’esperienza.
Un grazie al DM, per la gestione e la pazienza. Apprezzo molto le descrizioni e la disponibilità continua.
Stessa cosa per i due confratelli che mi divertono e sorprendono sempre per quanto “sono forti” e bravi!
Riguardo la spartizione del dinero a me sta bene.
Immagino che ancora non sia finita. Ho capito che abbiamo degli oggetti da studiare, una tartaruga da interrogare e un Anello di Spade da informare. Faremo tutto in ON? Attendo vostre...ciaoooo