Re: Spezzatino di drago... ai funghi
Inviato: 29/01/2020, 23:15
Mi sono divertito eccome! XD
Le descrizioni del nostro Iwan hanno dato il giusto ambient e chiarezza della scena. Ho apprezzato molto i resi personali che hai scritto ad ogni tiro di dado.
Ho cercato di stare in disparte nella ricerca e nel dare al duo la possibilità di agire in autonomia cercando di restare nascosto tra i boschi proprio per garantire una certa sicurezza in un luogo dalla reputazione già conosciuta. Di fronte al mostro non ho potuto fare altro che bersagliarlo anche a ragione del fatto che nulla ho potuto sapere di lui.
E' chiaro che la fortuna con i dadi è stata determinante! XD
Riguardo i tiri salvezza ho la veste della resistenza che pomperò con il tempo. Forse come dici tu meglio pompare prima questa che dedicarmi ad altro. Se hai suggerimenti oltre alla veste per farlo, scrivimi pure.
Il tutto è stato molto piacevole, così come anche la compagnia degli altri che ringrazio per avermi permesso di fargli da guida.
Spero di rincontrarli in chat.
Un grazie generale!
Le descrizioni del nostro Iwan hanno dato il giusto ambient e chiarezza della scena. Ho apprezzato molto i resi personali che hai scritto ad ogni tiro di dado.
Ho cercato di stare in disparte nella ricerca e nel dare al duo la possibilità di agire in autonomia cercando di restare nascosto tra i boschi proprio per garantire una certa sicurezza in un luogo dalla reputazione già conosciuta. Di fronte al mostro non ho potuto fare altro che bersagliarlo anche a ragione del fatto che nulla ho potuto sapere di lui.
E' chiaro che la fortuna con i dadi è stata determinante! XD
Riguardo i tiri salvezza ho la veste della resistenza che pomperò con il tempo. Forse come dici tu meglio pompare prima questa che dedicarmi ad altro. Se hai suggerimenti oltre alla veste per farlo, scrivimi pure.
Il tutto è stato molto piacevole, così come anche la compagnia degli altri che ringrazio per avermi permesso di fargli da guida.
Spero di rincontrarli in chat.
Un grazie generale!